fbpx
Vai al contenuto

Dire addio alla fatica… Una storia vera

Magazzino motorizzato M-Tank: la comodità del tutto in uno

Magazzino motorizzato M-Tank: la comodità del tutto in uno

M-Tank è un magazzino motorizzato, per pellet e per combustibili granulari da biomassa, che permette il caricamento automatico e sicuro del serbatoio della caldaia, sia esistente che di nuova installazione.

È l’unico magazzino al mondo che contiene al suo interno: motore, sistema di prelievo per caricamento combustibile, griglia poggia-sacco, coperchio di chiusura, sensore di minimo livello combustibile.

Grazie a questa sua compattezza si presta ad essere installato negli spazi ridotti. Anche se può essere installato fino a 5 metri di distanza, e 3 metri di dislivello, dalla caldaia. Non solo è compatto, ma anche versatile. Infatti, può essere utilizzato anche con camini e termocamini a pellet.

Con M-Tank è possibile risparmiare davvero acquistando grandi quantità di combustibile. È disponibile in due diverse misure in base alla quantità di combustibile da stoccare.

Come Advance Easy Moving ha cambiato le abitudini di P. C.

Come Advance Easy Moving ha cambiato le abitudini di P. C.

Il signor P. C. prima di conoscere Advance Easy Moving alimentava il suo caminetto a pellet caricandone manualmente il serbatoio con due sacchi e mezzo (circa 40kg) di pellet al giorno nei mesi più freddi dell’anno.

Visitando prima il sito web e poi direttamente l’azienda, P. C. ha visto lo showroom e i prodotti Advance e ha scelto il magazzino motorizzato M-Tank per risolvere il suo problema. Le motivazioni principali? Autonomia e risparmio economico.

Aggiungendo al serbatoio del suo caminetto il magazzino ausiliare di M-Tank, P. C. si è garantito un’autonomia di circa una settimana tra un caricamento e l’altro del pellet. Da qui deriva anche la possibilità di risparmiare economicamente sull’acquisto del combustibile potendo comprarlo in grandi quantità.

P.C. ha potuto anche dire addio alla fatica sfruttando la capacità di M-Tank di tenere sempre carico il serbatoio del caminetto grazie al dosatore automatico e al sensore che avvisa quando occorre ricaricare il combustibile.

Precedente
Successivo

Installazione alla portata di tutti

Installazione alla portata di tutti

Precedente
Successivo

Il magazzino motorizzato M-Tank non solo fa risparmiare tempo e fatica quando è in funzione, ma anche nella fase di installazione. Questa, infatti, è così semplice che può essere fatta autonomamente dal cliente finale. Ed è il caso del signor P. C. che dopo aver acquistato il prodotto, sempre con il supporto dei tecnici Advance, ha potuto installarlo in autonomia.

Infine, come si può ben vedere dalle immagini a corredo di questo articolo, M-Tank è stato installato in un locale tecnico adiacente alla sala dove si trova il caminetto a pellet minimizzando l’impatto visivo. A parte i due tubi di collegamento per il passaggio dell’aria e del pellet il magazzino è letteralmente nascosto alla vista!

Gli ultimi articoli: