La nuova identità Sistem Air Group
L’evoluzione del logo del Gruppo esprime e anticipa la direzione aziendale determinata dall’espansione in nuovi settori e ampliamento della gamma prodotto
Sistem Air Group è cambiata, cresciuta e ha abbracciato nuovi settori: valori che hanno dato vita alla nuova identità del gruppo e sono espressione delle tante opportunità e sfide future.
Si potrebbero condensare in queste poche righe le motivazioni che hanno portato al restyling del logo Sistem Air Group, presentato per voce della Project manager ed espressione della proprietà dell’azienda Giulia Plebani sul canale YouTube.
In realtà, però, non basterebbero intere ore di registrazione per raccontare tutta la storia che c’è dietro allo storico marchio, che vanta oltre 30 anni di attività sul mercato, e che descrive la dinamicità di un produttore che ha guadagnato terreno con l’affidabilità e serietà di prodotto, diventando oggi il primo player di riferimento europeo nel settore del manufacturing & cleaning solutions.
Mantenendo ben salde le radici nella produzione di impianti aspirapolvere centralizzati per uso domestico e industriale, il Gruppo ha saputo espandersi e acquisire nuove competenze per riscrivere il benchmark di riferimento e tracciare la via verso un futuro sempre più internazionale.
Un’intera filiera, orgogliosamente Made in Italy, che si estende su due aree produttive di oltre 20mila metri quadri ed è determinata nella continua crescita verso il titolo di primo produttore mondiale.
L’evoluzione del logo del Gruppo esprime e anticipa la direzione aziendale determinata dall’espansione in nuovi settori e ampliamento della gamma prodotto
Le energie rinnovabili, come il sole, il vento e l’acqua, giocano un ruolo sempre più importante nella transizione verso un’economia a basse emissioni di carbonio.
La proposta del Libro Bianco di Aiel per abbattere del 70% l’inquinamento da riscaldamento